A quanto pare l’iPhone SE 2 proprio non vuole mollare la presa e cedere il passo alla gamma iPhone X prevista per il 2018. Nonostante l’analista di KGI Ming-Chi Kuo abbia dato il colpo di grazia al piccolo melafonino – e si tratta in genere di una fonte abbastanza autorevole – dalla Cina arrivano nuove indiscrezioni, con tanto di scheda tecnica.
iPhone SE 2 dovrebbe presentare un display da 4.2 pollici di diagonale (leggermente più ampio rispetto ai 4 pollici dell’SE). Sotto la scocca avremo un chipset Apple A10 Fusion, accompagnato da 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Si vocifera anche di una variante da ben 128 GB di storage. Per quanto riguarda il design è da escludere un pannello full screen come iPhone X; il dispositivo sarà dotato di un tasto Home frontale, che integra anche il lettore d’impronte
Il lancio dovrebbe avvenire nel corso della prossima WWDC 2018 mentre il prezzo di vendita si aggirerebbe sui 4000 yuan (circa 511 euro). Come già sottolineato varie volte, ci sono moltissimi dubbi e tanta incertezza, sia per quanto riguarda l’esistenza di questo SE 2 che sulle specifiche trapelate.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…