Siamo ad inizio febbraio e già si può parlare di tormentone. Sì, perchè la frase “sembra iPhone X” è già stata ripetuta numerose volte, anche nei confronti di ASUS ZenFone 5. Senza entrare (ancora) nel merito a questa somiglianza, nuove foto dal vivo confermano questo aspetto.
Seppur non ci sia ancora nessun’ufficialità, è pressoché certo che queste saranno le forme di ASUS ZenFone 5. A svelare ciò è stato in primis Roland Quandt, a cui sono seguiti dei render dello smartphone ed ulteriori dettagli anche sulle relative varianti. Insomma, se due indizi fanno una prova, questo qua sopra in foto dovrebbe essere proprio il prossimo flagship della casa taiwanese.
Una somiglianza che agli utenti ASUS potrebbe non andar giù. Negli anni passati, infatti, ASUS si è contraddistinta per uno stile proprio, con pregi e difetti del caso. Tuttavia, questa sembra la strada intrapresa da numerosi produttori (fra cui anche Huawei).
Parliamo adesso di caratteristiche tecniche, seppur l’immagine leaked odierna non sia accompagnata da alcun dettaglio in merito. Innanzitutto, l’ASUS ZenFone 5 non sarà il vero e proprio flagship della line-up, visto che questa variante dovrebbe integrare un hardware composto dallo Snapdragon 636. A guidare la gamma sarà invece lo ZenFone 5z, vista la presenza dello Snapdragon 835. In entrambi i casi, comunque, dovremmo avere un design full-screen in 18:9 ed una dual camera sul retro, oltre ad Android 8.0 Oreo.
[su_mwc_2018] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…