Nel corso del keynote svoltosi lo scorso settembre, Cupertino ci ha svelato la sua Apple AirPower, la base di ricarica wireless per iPhone X. Secondo le ultime indiscrezioni, il dispositivo sarebbe in dirittura d’arrivo, accompagnato dalle nuove AirPods dotate del supporto alla ricarica wireless.
Ti potrebbe interessare:
AirPods: come visualizzare la carica della batteria su smartphone Android
Sembra che la data specificata sopra faccia riferimento agli store Best Buy e ai canali di vendita di Apple; gli altri rivenditori dovrebbero ricevere i nuovi dispositivi successivamente. Ovviamente si tratta esclusivamente di rumors e come tali vanno trattati. Queste informazioni vanno prese con il giusto scetticismo, almeno finché Cupertino non farà un annuncio ufficiale.
Apple AirPower è la base di ricarica wireless presentata durante l’evento di lancio di iPhone 8 e iPhone X. Stando a quanto visto in occasione del keynote, essa sarà in grado di caricare contemporaneamente un melafonino, un Apple Watch e le AirPods (con il nuovo case). L’azienda rimase abbastanza vaga sia per la data di rilascio che per il prezzo di vendita. E per ora non ci sono informazioni ufficiali.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…