Finalmente qualcosa si muove: la notizia che praticamente tutti attendevano è adesso realtà. Stiamo parlando della fatturazione mensile, alla quale lentamente torneranno tutti gli operatori telefonici e non. Dopo l’annuncio da parte di TIM oggi è il turno di Vodafone, la quale ha specificato la data da cui sarà applicata la nuova regola di tariffazione.
Come segnalato dai colleghi di MobileWorld in questo screenshot, Vodafone sta iniziando a comunicare ai propri clienti la novità. Ecco ciò che recita l’SMS in invio in questi giorni:
“Ai sensi della Legge 172/2017 per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisive, dal 25/03 tutte le tue offerte si rinnoveranno mensilmente anziché ogni 4 settimane senza alcuna modifica di costo. Per conoscere le offerte attive chiama il 42590 o vai su voda.it/informa“
In precedenza era già stato specificato sul profilo Twitter che tale modifica sarebbe stata apportata entro il 4 aprile. Adesso abbiamo una data ufficiale che non potrà che far felice tutti i clienti Vodafone. Il ritorno alla fatturazione mensile sarà in due scaglioni: a partire dal 25 marzo sarà applicata per i clienti privati con ricaricabile. Per i clienti privati con abbonamento mobile e rete fissa, invece, bisognerà attendere il 5 aprile.
Purtroppo, però, la spesa complessiva annuale non cambierà. Ciò significa che sia i clienti in abbonamento che con ricaricabile pagheranno sì un mensilità in meno, ma con un aumento del +8.6%. Se speravate, quindi, di risparmiare, preparatevi a rimanere delusi.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…