In occasione del CES 2018, DJ Koh, il presidente di Samsung Mobile ha annunciato che il prossimo flagship del brand sarà presentato al MWC 2018. Inoltre, è stato rivelato che la fase di produzione del nuovo Samsung Galaxy X, lo smartphone con display pieghevole, comincerà a novembre. Per mettere le mani sul device bisognerà pazientare poi fino al 2019. Dopo queste dichiarazioni, ecco apparire dei nuovi schemi tratti dai brevetti riguardanti il device in questione.
Come si evince dalle immagini, i nuovi schemi del Samsung Galaxy X rappresenterebbero una sorta di evoluzione rispetto a quanto visto con le precedenti immagini (disponibili qui e qui). Il design continuerebbe ad adottare una cerniera posteriore, ma sono evidenti dei piccoli cambiamenti nello stile. Il dispositivo si presenta come uno smartphone borderless su due lati; vengono mantenute le cornici superiore ed inferiore. In alto troviamo quelle che dovrebbero essere la sensoristica, la capsula auricolare e la selfie camera; in basso è presente il tasto Home (che potrebbe integrare il lettore d’impronte). Sul profilo inferiore sembrano essere presenti sia una porta USB Type-C che un ingresso mini-jack da 3.5 mm.
Ti potrebbe interessare:
Samsung Galaxy X: ecco un assaggio dell’interfaccia utente
Secondo alcuni indizi presenti nel suddetto brevetto, lo smartphone potrebbe avere un display da non meno di 7 pollici di diagonale, con rapporto in 21:9. In merito al lancio, alcune voci di corridoio riportano che il primo dispositivo pieghevole del produttore sudcoreano potrebbe essere presentato a porte chiuse durante al prossimo IFA 2018.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…