Se siete tra i tanti possessori di Samsung Galaxy S8, in molti starete attendendo l’aggiornamento ufficiale ad Android 8.0 Oreo. Ebbene, sembra che la pubblicazione del firmware non sia troppo lontana.
Dopo un periodo di circa tre mesi di programma beta, Samsung ne ha decretato la fine a partire da oggi 26 Gennaio. Ciò significa che i partecipanti a tale programma non riceveranno ulteriori aggiornamenti. Questo fa pensare ad un arrivo imminente della versione definitiva del software basato sull’ultima main release di Android 8.0 Oreo.
L’annuncio è stato dato dall’azienda coreana ai partecipanti al programma beta ringraziandoli per il loro impegno nella segnalazione di bug e malfunzionamenti. C’è ora da aspettarsi che il prossimo update riguardi il rilascio della build pubblica basata sulla Samsung Experience 9.0. Tuttavia, almeno ufficialmente, non è stata fornita una data di rilascio. Secondo rumors, il nuovo firmware potrebbe arrivare in concomitanza con la presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S9 ed S9+ al MWC 2018 di Barcellona.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…