samsung galaxy s8 oreo

Samsung Galaxy S8: chiude il programma Beta, Oreo è dietro l’angolo

Se siete tra i tanti possessori di Samsung Galaxy S8, in molti starete attendendo l’aggiornamento ufficiale ad Android 8.0 Oreo. Ebbene, sembra che la pubblicazione del firmware non sia troppo lontana.

Samsung Galaxy S8: stop alla Beta di Oreo

Samsung galaxy S8

Dopo un periodo di circa tre mesi di programma beta, Samsung ne ha decretato la fine a partire da oggi 26 Gennaio. Ciò significa che i partecipanti a tale programma non riceveranno ulteriori aggiornamenti. Questo fa pensare ad un arrivo imminente della versione definitiva del software basato sull’ultima main release di Android 8.0 Oreo.

L’annuncio è stato dato dall’azienda coreana ai partecipanti al programma beta ringraziandoli per il loro impegno nella segnalazione di bug e malfunzionamenti. C’è ora da aspettarsi che il prossimo update riguardi il rilascio della build pubblica basata sullaSamsung Experience 9.0. Tuttavia, almeno ufficialmente, non è stata fornita una data di rilascio. Secondo rumors, il nuovo firmware potrebbe arrivare in concomitanza con la presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S9 ed S9+ al MWC 2018 di Barcellona.

[su_app]