Le ultime rivelazioni volevano a bordo del prossimo top di gamma del colosso asiatico il chipset Snapdragon 835, suscitando non poco sconcerto da parte di utenti e addetti ai lavori. Ma, un report proveniente dalla Corea del Sud cambia le carte in tavola e ci rivela la presunta scheda tecnica e i dettagli sulla data di uscita di LG G7.
La produzione di massa del G7 dovrebbe cominciare quindi il prossimo marzo e, stando alle previsioni, sarà disponibile in patria dopo il 20 aprile. Per quanto riguarda la release globale, è lecito aspettarsi che slitterà direttamente a maggio/giugno. Una cosa – in tutto questo “quadro” – appare chiara: LG G7 non sarà presentato durante il MWC 2018.
Oltre a queste novità non propriamente esaltanti, un’altra fonte avrebbe rivelato la presunta scheda tecnica. Gli utenti più “appassionati” possono dormire sonni tranquilli: LG G7, almeno stando ai nuovi rumors, sarà equipaggiato con il chipset flagship Qualcomm Snapdragon 845, coadiuvado da ben 6 GB di RAM. Inoltre pare che adotterà un design full screen, con un display OLED. Presenti all’appello anche la certificazione IP68, il modulo per il riconoscimento dell‘iride (con una dual camera frontale), una dual camera posteriore, ricarica wireless e…radio FM. Questa si che è una vera e propria valanga di buone notizie! Non per frenare l’entusiasmo ma ci teniamo comunque a precisare che – per il momento – si tratta esclusivamente di voci di corridoio.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…