Il top di gamma del colosso sudcoreano potrebbe essere presentato questo mese, in occasione del CES 2018 di Las Vegas, o al prossimo MWC 2018. Qualunque sia il tempo e il luogo del suo lancio ufficiale, un colpo di scena potrebbe lasciare tutti di stucco, utenti e addetti ai lavori. Secondo una fonte interna all’azienda – riporta Digital Daily – il nuovo dispositivo di fascia alta del brand potrebbe non chiamasi LG G7. Anzi, sembrerebbe addirittura che il produttore sia intenzionato a mandare in pensione la gamma G, attuando un vero e proprio rebrand per i suoi futuri flagship.
Secondo alcune indiscrezioni provenienti “dall’interno”, LG sarebbe intenzionata ad effettuare un rebrand della serie G, proprio a partire dal nuovo LG G7. Il flagship, quindi, potrebbe arrivare con un nome completamente diverso. La fonte ha dichiarato che sono al vaglio alcune opzioni ma ancora non è stata presa una decisione. Tra queste, la possibilità di utilizzare un numero a due cifre, come per la serie V (quindi il nuovo smartphone potrebbe chiamarsi… LG G70!). Ovviamente c’è la possibilità che i piani alti optino per un rebrand in grande stile e un nome all new.
Quale che sia il nome del prossimo flagship di LG, quasi sicuramente a bordo troveremo l’ultimo high-end chipset Qualcomm Snapdragon 845. Il display dovrebbe essere un’unità OLED con risoluzione QHD+ (2880 x 1440 pixel) e rapporto in 18:9. Inoltre, sembra che il dispositivo possa integrare uno scanner All-in-one, la soluzione dell’azienda nel campo della scansione dell’iride.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…