Secondo le ultime indiscrezioni, il colossso sudcoreano avrebbe intenzione di mandare in pensione la gamma G e di effetturare un vero e proprio rebrand per i suoi futuri top di gamma. Se queste voci di corridoio venissere confermate, il prossimo flagship dell’azienda non si chiamerà LG G7. Quale che sia (o sarà) il suo nome, gli ultimi rumors riportano che il dispositivo potrebbe essere commercializzato già a partire dal prossimo aprile 2018.
Inoltre, il device dovrebbe essere il primo lanciato sotto la nuova dirigenza di Hwang Jeon-hwan, che ha assunto il ruolo di CEO della divisione mobile del brand a partire dal mese scorso. Insomma, tra il nuovo CEO e il presunto nuovo nome del dispositivo, tira aria di grandi cambiamenti in casa LG.
Finora i dettagli in merito alla scheda tecnica e al design del prossimo flagship del brand restano un mistero. Quasi sicuramente sarà equipaggiato con l’ultimo Snapdragon 845 di Qualcomm. A bordo dovremmo trovare un pannello OLED con risoluzione QHD+ (2880 x 1440 pixel) e rapporto in 18:9. LG G7, infine potrebbe arrivare con un sofisticato sistema di scansione dell’iride, grazie al modulo All-in-one.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…