Intorno al debutto dell’operatore francese Free Mobile, facente parte del gruppo Iliad, in Italia se n’è parlato tanto negli ultimi mesi dello scorso anno. Viste le allettanti promozioni che vengono lanciate in patria, moltissimi utenti si aspettano che Iliad applichi anche da noi una politica di prezzi bassi estremamente competitiva. Ebbene, sembra che le acque abbiano iniziato a smuoversi e l’arrivo dell’operatore si fa più vicino. La società, infatti, ha recentemente nominato il suo Amministratore Delegato per la nostra penisola.
Con la fusione tra Wind e Tre Italia, infatti, si è liberato uno slot che ha permesso l’ingresso dell’operatore francese. La notizia è stata accolta con entusiasmo da parte degli utenti; la speranza è quella che la compagnia proponga offerte “aggressive” quanto quelle lanciate in Francia.
Per il momento, purtroppo, ancora non vi è alcuna informazione in merito. Anzi, intorno al nuovo operatore aleggia quasi un alone di mistero. Nel frattempo, alcune voci di corridoio riferivano che il debutto dovrebbe avvenire nel corso della primavera 2018.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…