Un nuovo aggiornamento della Fotocamera di Essential Phone è in fase di rilascio in queste ore via OTA. Sin da subito lo smartphone aveva fatto storcere il naso a molti a causa di un comparto fotografico a dir poco approssimativo. Qui trovate la nostra recensione completa dello smartphone. L’update in distribuzione in queste ore introduce delle novità: ecco quali.
Con Essential Phone i video potranno essere adesso girati ad un frame rate pari 60 fps. Inoltre è stata migliorata la connettività con 360° Camera, adesso in grado di ricevere più agevolmente gli aggiornamenti OTA. Piccole variazioni anche nell’interfaccia grafica dell’applicazione che beneficerà anche di una maggiore stabilità. Questo è il secondo corposo aggiornamento che riceve il telefono per quanto concerne il reparto fotografico, dopo quello rilasciato nei primi giorni di ottobre che aveva introdotto numerose novità.
Nonostante gli scarsi risultati in termini di vendite, penalizzate anche dalle prime recensioni non proprio entusiasmanti di un prodotto uscito quasi in versione beta, Essential ha rilasciato nel tempo numerosi aggiornamenti volti a migliorare l’esperienza d’uso. Anche il rilascio ufficiale di Oreo sembra essere sempre più vicino.
Siete possessori di un Essential Phone e non avete ancora ricevuto l’aggiornamento dell’app Camera via OTA? Potete scaricare l’ultima versione dell’applicazione direttamente dal Play Store grazie al badge qui sotto.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…