Mentre la sua controparte per Android ed iOS si arricchisce di nuove funzionalità (come le recenti limitazioni per i gruppi, introdotti con l’ultima beta, o la possibilità di cancellare i messaggi inviati), stavolta è il turno di WhatsApp Web. Purtroppo, in questo caso si tratta di un aggiornamento per nulla sostanzioso, che introduce le nuove emoji anche sulla piattaforma browser dell’app di messaggistica.
Il nuovo update – la versione 0.2.7304 per la precisione – porta con sé le nuove emoji, nulla di dissimile da quanto già visto con l’app dedicata ai dispositivi Android. Già da un po’ di tempo, sui nostri smartphone, le emoticon presenti in WhatsApp hanno subito un sostanzioso restyling. Ed ora, lo stesso avviene anche sulla piattaforma web.
Inoltre, è stata migliorata la visualizzazione dei profili business. Adesso, visualizzando il profilo di un contatto, nel caso di un account business appariranno le seguenti diciture:
Insomma, questo nuovo aggiornamento per la versione Web dell’app di messaggistica introduce solo piccole migliorie, lasciando il meglio alla controparte mobile
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…