Il successo riscosso da NES Mini e SNES Mini, oltre che segno della nostra inguaribile nostalgia, ha sicuramente dato da pensare ad un possibile Nintendo 64 Mini. Nell’attesa che il colosso nipponico decida se realizzarlo o meno, quelli del team di Hyperkin ne hanno creato un prototipo in versione portatile.
Ad annunciarlo su Facebook è il senior account manager di Hyperkin, Ramon Navos-Moral, il quale ha postato sul proprio profilo due foto del prototipo funzionante del Nintendo 64 Mini. Ovviamente non si tratta di una console ufficiale e probabilmente non rispecchia quanto vedremo, dato che molto probabilmente sarà adottato un design più classico.
Tuttavia, è interessante l’integrazione che è stata fatta fra un controller per Nintendo 64 ed un display, rendendo il tutto portatile. Da notare sul retro dello schermo la fessura dove inserire le cartucce originali.
Potrebbe interessarti:
Nintendo starebbe pensando anche ad un Game Boy Mini
Purtroppo, come affermato dalla stessa Hyperkin, si tratta di un progetto interno e privato, pertanto sono stati presi provvedimenti nei confronti dell’autore delle foto. Infatti, i lavori del segmento Ricerca e Sviluppo dell’azienda dovrebbero restare segreti, visto anche che la produzione di questa console non è per niente certa.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…