Se l’annuncio di Wizards Unite non vi fosse bastato, Warner Bros svela un ulteriore nuovo gioco della saga di J. K. Rowling. Stiamo parlando di Harry Potter: Hogwarts Mistery, gioco mobile in arrivo sia su Android che iOS.
L’arrivo di questo Harry Potter: Hogwarts Mistery vuole anche celebrare il 20° anniversario della saga, così come fece Facebook mesi fa. In questo gioco RPG potremo creare il proprio personaggio e vivere la vita all’interno di Hogwarts. Potremo quindi prendere parte alle lezioni, esplorare la Scuola di Magia e collezionando progressi. Per il momento non ci sono molti dettagli a riguardo. Il titolo sarà distribuito da Portkey Games, l’etichetta di videogiochi di Warner Bros. incentrata sull’universo narrativo della scrittrice inglese.
Harry Potter: Hogwarts Nights sarà disponibile a partire dal 2018. Tuttavia non abbiamo ancora un data precisa. Come anticipato ad inizio articolo, il gioco sarà disponibile sia per Android che iOS. Se foste interessati vi rimandiamo al sito ufficiale dove effettuare la pre-registrazione. Inserendo la mail sarete avvertiti sulle prossime novità.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…