Non accennano a fermarsi le voci di corridoio che vedono Sony in procinto di lanciare il suo primo smartphone full screen. Come precedentemente affermato da Kenichiro Hibi, direttore di Sony, l’azienda è conscia del trend ed è intenzionata a prenderne parte. Ecco, quindi, quella che è trapelata come la scheda tecnica del Sony H8541.
Questa foto è comparsa in un thread su Reddit, perciò prendetela con le pinze. Anche perché non vediamo grosse novità, se non per il succitato design rinnovato. Infatti, il display è un’unità da 5.7 pollici 4K con tecnologia HDR.
Dimensioni maggiorate rispetto ad XZ Premium, quindi, ma in dimensioni più contenute. Sì, perché la scocca di questo Sony H8541 misurerebbe 149 x 74 x 7.5 mm. Basti pensare che Samsung Galaxy S8, con il suo display da 5.8 pollici, misura 148.9 x 68.1 x 8 mm.
Mancano, però, diversi dettagli sulle caratteristiche di Sony H8541, fra cui il peso ed il comparto fotografico. Fra le specifiche indicate vediamo anche la presenza dello Snapdragon 835 di Qualcomm. Una scelta un po’ strana (sempre se vera), visto che a breve sarà presentato lo Snapdragon 845.
Oltre a ciò, lato memorie vedremmo 4 GB di RAM LPDDR4X e 64 GB di memoria interna UFS 2.1. Non mancherebbe una batteria da 3420 mAh con ricarica Quick Charge 3.0 e sistema operativo Android 8.0 Oreo. Non ci resta che attendere le prossime settimane per saperne di più.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…