Samsung Galaxy S9 è di certo uno dei dispositivi più attesi del prossimo anno. L’uscita – secondo varie voci – sarebbe prevista per il primo trimestre del 2018. Il nuovo flagship del colosso sudcoreano porta con sé un bastimento carico di aspettative. Dopo i benchmark non proprio entusiasmanti di quella che dovrebbe essere un’unità di prova, stavolta arriva uno spoiler che potrebbe far felici i più.
In rete sono comparse alcune immagini che mostrerebbero il design finale del prossimo top di gamma del brand. La prima ci mostra il dispositivo frontalmente, confermando che si tratterà di un device edge su tre lati. Visivamente non si discosta da quanto visto finora dai vari render, anche se ci teniamo a precisare che potrebbe anche trattarsi di un fake. La novità, invece, arriva dalla parte posteriore del device. Il prossimo top di gamma targato Samsung, stando a questa presunta immagine reale, arriverà con il lettore d’impronte digitali posto al centro della back cover, sotto la fotocamera.
Uno delle principali (e delle poche) critiche mosse verso il precedente Galaxy S8/S8+ comprende proprio l’attuale ubicazione del lettore. Questo è in una posizione che i più considerano scomoda e che porta l’utente a ritrovarsi col dito sulla camera anziché sul sensore. Ma, a quanto pare, sembra che il produttore asiatico abbia imparato qualcosa durante quest’anno. Secondo questa presunta foto reale di Samsung Galaxy S9, la fotocamera assumerà un assetto verticale mentre il lettore d’impronte digitali sarà spostato al centro, sotto di essa. Un piccolo cambiamento che di certo risolve un grande fastidio!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…