Come prevedibile, il Samsung Galaxy Note 9 è già in fase di lavorazione. L’azienda starebbe portando avanti lo sviluppo del terminale, riportato con nome in codice “Crown“. Ad affermarlo è un responsabile di uno dei vari fornitori di componenti di Samsung, il quale ci rivela anche ulteriori dettagli.
Secondo quanto affermato dal suddetto responsabile, l’azienda inizierà ad inviare la componentistica nel Q1 2018, anche se non è stato riportato di quali componenti si tratti. Ovviamente non stiamo parlando dello smartphone vero e proprio, ma delle prime unità di prova di Samsung Galaxy Note 9.
Il precedente Galaxy Note 8 aveva “Baikal” come nome in codice, ovvero uno dei più grandi laghi al mondo. Ciò si rispecchiava nell’ampio display da 6.3 pollici di diagonale. In questo caso, però, il monicker “Crown” non è ben chiaro a cosa si riferisca. Da sempre i terminali della gamma Galaxy Note vengono considerati come i re del settore Android, fra specifiche da primo della classe e dimensioni generose.
Questa potrebbe essere l’interpretazione del nomignolo in questione. Secondo quanto trapelato finora, Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe migliorare gli aspetti che caratterizzano Note 8, ovvero dual camera ed S Pen. Per non dimenticarci, poi, della possibile implementazione del lettore d’impronte nel display.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…