samsung galaxy note 9

Samsung Galaxy Note 9 in lavorazione, nome in codice “Crown”

Come prevedibile, ilSamsung Galaxy Note 9 è già in fase di lavorazione. L’azienda starebbe portando avanti lo sviluppo del terminale, riportato con nome in codice “Crown“. Ad affermarlo è un responsabile di uno dei vari fornitori di componenti di Samsung, il quale ci rivela anche ulteriori dettagli.

Samsung Galaxy Note 9: la lavorazione inizierà a gennaio 2018

Samsung Pay

Secondo quanto affermato dal suddetto responsabile, l’azienda inizierà ad inviare la componentistica nelQ1 2018, anche se non è stato riportato di quali componenti si tratti. Ovviamente non stiamo parlando dello smartphone vero e proprio, ma delle prime unità di prova diSamsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9: cosa aspettarsi

Il precedente Galaxy Note 8 aveva “Baikal” come nome in codice, ovvero uno dei più grandi laghi al mondo. Ciò si rispecchiava nell’ampio display da 6.3 pollici di diagonale. In questo caso, però, il monicker “Crown” non è ben chiaro a cosa si riferisca. Da sempre i terminali della gamma Galaxy Note vengono considerati come i re del settore Android, fra specifiche da primo della classe e dimensioni generose.

Questa potrebbe essere l’interpretazione del nomignolo in questione. Secondo quanto trapelato finora,Samsung Galaxy Note 9dovrebbe migliorare gli aspetti che caratterizzano Note 8, ovvero dual camera ed S Pen. Per non dimenticarci, poi, della possibile implementazione del lettore d’impronte nel display.

[su_app]