È in roll out un nuovo aggiornamento per Essential Phone, che introduce una serie di fix e le patch di sicurezza di novembre.
Sul fatto che Essential Phone non sia un device “perfetto” non ci sono dubbi. Tra i ritardi per l’uscita e le varie problematiche a livello software (specialmente legate al comparto fotografico), lo smartphone di Andy Rubin non è stato esente da critiche e lamentele da parte degli utenti. Per fortuna il team alle spalle del dispositivo è davvero “iperattivo” e sta rilasciando tutta una serie di aggiornamenti volti a migliorare la performace del telefono e a correggere i bug presenti.
Ti potrebbe interessare:
Recensione Essential Phone & 360° Camera: fin troppo essenziale
Il nuovo aggiornamento, attualmente in rilascio, non apporta nulla in termini di funzionalità, ma va a correggere alcuni bug legati alle gesture per il lettore d’impronte digitali. Inoltre vengono fornire anche le patch di sicurezza del mese di novembre 2017. Visto le poche novità al riguardo, l’update arriva con un peso di soli 57 MB.
In queste ultime settimane abbiamo assistito a un notevole calo di prezzo del nuovo smartphone del team di Andy Rubin. Essential Phone è attualmente disponibile solo per il mercato americano, ma, nel caso foste interessati all’acquisto vi ricordiamo la nostra guida all’acquisto dall’Italia, dove troverete lo smartphone al prezzo di circa 430 dollari.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…