Oggi è una giornata piena di novità. Oltre ai preorder di iPhone X e il debutto di Super Mario Odissey, Stranger Things 2 è uno dei principali protagonisti. La serie televisiva tanto amata è finalmente disponibile in streaming su Netflix: ecco quali sono le novità da aspettarci.
Al suo debutto nello scorso luglio 2016, Stranger Things 2 eredita un’eredità piuttosto importante. La scorsa serie, infatti, ha raccolto un forte consenso di critica e pubblico. Basti pensare che grazie alla serie dei fratelli Duffer (e Narcos) Netflix ha ricavato più di 2 miliardi di dollari.
Senza fare troppi spoiler, Stranger Things 2 è nuovamente ambientata nella cittadina statunitense di Hawkins. Qui ritroveremo il gruppetto di ragazzini, capitanato da Mike, desiderosi di fare luce su tutti i misteri che ci siamo lasciati alla fine della prima stagione.
Che fine ha fatto Undici, scomparsa nel Sottosopra dopo lo scontro con il Demogorgone? E cosa è successo a Will Byers che, al contrario, è riuscito a scamparla? Ma soprattutto, che diamine è quella creatura lovecraftiana che vediamo comparire nei vari trailer finora rilasciati?
Insomma, se foste curiosi di sapere come si dipanerà la trama di Stranger Things 2 o doveste ancora mettervi in pari, potete trovare la serie direttamente sul sito ufficiale di Netflix. Vi ricordiamo che recentemente il prezzo di abbonamento è aumentato anche in Italia.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…