Se prima il Razer Phone sembrava soltanto un’ipotesi, ormai è ufficialmente una realtà. Dopo un primo teaser indiretto da parte di Razer, l’azienda ha svelato che l’1 novembre si terrà un evento molto importante. Non è chiaro di cosa si tratterà, ma quasi sicuramente vedremo svelato lo smartphone in questione. Di questo è comparsa la scheda tecnica nel database di GFXBench: vediamola assieme.
Come sospettavamo, questo Razer Phone sarà un top di gamma a tutti gli effetti. A partire dal display, il quale sarà un pannello da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel. Niente strani rapporti in 18:9, quindi. Supponendo che si tratti di un prodotto pensato per gaming e multimedialità, ci auguriamo che Razer abbia pensato di integrare un doppio speaker sulla parte frontale à la Google Pixel 2 XL.
Come anticipato, la scheda tecnica del terminale è di tutto rispetto. Lo Snapdragon 835 di Qualcomm guida il comparto hardware, coadiuvato dalla GPU Adreno 540, 8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel e almeno 64 GB di memoria interna. Il resto delle specifiche prevede fotocamere da 12 ed 8 mega-pixel e sistema operativo basato su Android 7.1.1 Nougat. Non ci resta che attendere l’1 novembre per scoprirne di più, anche se confidiamo in ulteriori leaks nel corso dei prossimi giorni.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…