Abbiamo recentemente visto quali saranno i futuri guadagni di Samsung dalla vendita di iPhone X. Si tratta di numeri che fanno riflettere e che riflettono una realtà quasi monopolistica da parte del colosso sudcoreano, privo di veri e propri concorrenti. Ma, come già anticipato di recente, sembra che le cose stiano per cambiare. Pare infatti che JDI – Japan Display Inc. – sia intenzionata ad investire ben 900 milioni di dollari per finanziare la produzione di pannelli OLED.
Nel solitario mercato dei pannelli OLED sono in arrivo una serie di nuovi attori che, si prevedere, daranno uno scossone davvero violento ad una situazione alquanto statica, dominata esclusivamente da Samsung. LG si prepara a rifornire i quattro grandi produttori cinesi di smartphone, investendo nell’apertura di nuovi impianti. Contemporaneamente, stando ad alcuni rumors, sembra che JDI sia intenzionata a salire sul carro.
L’azienda nipponica sia a caccia di 900 milioni di dollari, destinati a finanziare la produzione di massa di pannelli OLED. Tra i nuovi investitori comparirebbero nomi di spicco, come Sony e Canon. L’investimento di JDI andrebbe anche a beneficio di Apple, almeno – come abbiamo già visto – per quanto riguarda i display dei prossimi stock di iPhone 8 / 8 Plus.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…