Il nuovo iPhone X è ormai alle porte. Le prevendite sono previste per il 27 ottobre, mentre la commercializzazione vera e propria comincerà dal prossimo 3 novembre. L’hype cresce ogni giorno di più e la cosa vale sia per i fan dei celebri melafonini che per gli addetti ai lavori. Si tratta infatti di un dispositivo “all new” caratterizzato da un concentrato di tecnologia mai visto prima a bordo di un iPhone. Il tutto in design completamente rinnovato per la prima volta dal 2014. E a stuzzicare ancora di più gli utenti ci pensano delle foto spettacolari, che mostrano il device da un punto di vista molto particolare.
Le nuove foto reali trapelate, infatti, risalgono a prima della presentazione ufficiale di iPhone X. Queste sono state scattate all’interno dello Steve Jobs Theater da una fonte rimasta anonima. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla gallery di immagini.
Le immagini sono state postate da un utente su Reddit e immediatamente rimosse dallo staff del sito.
Si tratta di un contesto totalmente inedito, dove è possibile ammirare il futuristico melafonino come se fosse “a casa propria”. E soprattutto con una cornice d’eccezione, l’innovativo auditorium dedicato allo storico fondatore dell’azienda. Un punto di vista nuovo in cui traspare una sorta di “senso d’intimità“. Ed ora, col superamento dei problemi di produzione, non ci resta che aspettare l’uscita ufficiale del nuovo iPhone X e toccare con mano questa “rivoluzione” tanto attesa.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…