iPhone X farà il suo debutto sul mercato entro fine mese e già si comincia a parlare di cosa l’azienda abbia in serbo per il prossimo anno. Stando ad alcune indiscrezioni, il futuro iPhone sarebbe dotato di un display ancora più ampio e di una pratica Apple Pencil.
Fonti molto vicine all’azienda riferiscono che Apple avrebbe in programma un dispositivo dotato di un ampio display di ben 6.4 pollici di diagonale. Il prossimo iPhone, inoltre, dovrebbe essere dotato di uno stilo (come avviene per il Samsung Galaxy Note). L’introduzione della Apple Pencil, inaugurata assieme ad iPad Pro, non ci stupirebbe più di tanto.
Già la scorsa settimana i media coreani si erano pronunciati al riguardo e, visto il successo della rivale Samsung, non è difficile immaginare che anche l’azienda di Cupertino possa muoversi in questa direzione. Un’ulteriore dettaglio – ricordiamo che si tratta solo di rumor – riguarderebbe il design del display; ancora una volta dovrebbe ci dovremmo trovare di fronte ad una soluzione borderless, come visto di recente a bordo di iPhone X. Staremo a vedere cosa ci riserva il futuro e, per ora, rimaniamo in attesa del nuovo top di gamma del brand per poterne saggiare le potenzialità.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…