L’ultimo aggiornamento alla versione beta di Google App porta nascoste dentro di sé numerose novità. Analizzandone il codice sorgente, il team di 5to9Google, è riuscito a far emergere il nuovo design dell’applicazione, che vedremo implementato a bordo della seconda generazione di dispositivi targati Google. Quanto scoperto, coinciderebbe anche con una recente immagine promozionale pubblicata “per errore” da Walmart in cui è possibile ammirare il nuovo Google Pixel 2 XL. Dal display sarebbe presente proprio la nuova interfaccia dell’applicazione.
Una mattinata di “conferme” quella che si profila davanti a noi. Conferme e nuovi dettagli rivelati a poche ore dal lancio ufficiale di tutta la serie di nuovi prodotti dell’azienda di Mountain View. A partire dagli attesissimi top di gamma Pixel 2, fino ai nuovi arrivati in fatto di domotica.
Un’immagine promozionale pubblicata sul sito di Walmart ci mostra il nuovo Google Pixel 2 XL, affiancato dallo speaker Home Mini; l’aspetto del dispositivo coinciderebbe in maniera impressionante a quanto visto in precedenza dai render pubblicati da @evleaks. Insomma, questo sarebbe proprio il design finale del nuovo smartphone. Ciliegina sulla torta, il display (guardare per credere) ci mostrerebbe anche l’interfaccia dell’app di Google, rinnovata appositamente per la gamma in arrivo oggi.
Anche in questo caso, una conferma. L’immagine, infatti, conferma quanto scoperto dai ragazzi di 5to9Google, che sono riusciti a far emergere il nuovo design dell’applicazione “smanettando” con il codice sorgente dell’ultima versione beta disponibile.
Nel caso in cui ve le foste perse, Best Buy ha deciso di partecipare al ballo, pubblicando un volantino promozionale in cui ci viene confermato ulteriormente il design della nuova gamma del colosso statunitense.
Tutto questo, a sole poche ore dalla presentazione ufficiale. L’evento si terrà alle ore 18 e, chi fosse interessato, potrà seguirlo in diretta tramite il canale dedicato.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…