Essential Phone riceve un nuovo aggiornamento che introduce alcune interessanti feature, tra cui le gesture sul lettore d’impronte digitali.
L’update, in versione NMJ20D, è attualmente in roll out, come dichiarato dallo stesso profilo Twitter dell’azienda. Con il peso di soli 74,8 MB, l’aggiornamento porta con sé le patch di sicurezza di Google di ottobre 2017, oltre che il fix per la vulnerabilità all’exploit KRACK (di cui trovate qui e qui tutte le info in merito).
L’aggiornamento apporta anche dei miglioramenti nella performance generale del dispositivo; tra questi, viene aumentata la velocità di scrolling dell’interfaccia utente. La vera chicca è, infine, la possibilità di effettuare delle gesture sul lettore d’impronte digitali.
In queste ultime settimane abbiamo assistito a un notevole calo di prezzo del nuovo smartphone del team di Andy Rubin. Essential Phone è attualmente disponibile solo per il mercato americano, ma, nel caso foste interessati all’acquisto vi ricordiamo la nostra guida all’acquisto dall’Italia, dove troverete lo smartphone al prezzo di 499 dollari.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…