Nokia 8 ed Android 8.0 Oreo potrebbero convolare a nozze prima di quanto si pensi. Infatti, un manager di HMD Global, società licenziataria del brand, ha confermato che l’ultima distribuzione potrebbe arrivare sull’attuale top di gamma entro la fine di ottobre.
Ottime notizie, quindi, per i possessori dello smartphone. Per fornire questa precisa finestra temporale, con molta probabilità, i test su Nokia 8 per portare l’ultima distribuzione del software stanno procedendo bene e a ritmo cadenzato. Il CPO di HMD, Juno Sarvikas, in precedenza, si era limitato solo a indicare che l’aggiornamento arriverà via OTA a tutti solo quando sarà perfetto.
Per chi non vedesse l’ora di mettere mano su Andorid 8.0 Oreo sullo smartphone, potrà sicuramente trovare interessante che sia già stata rilasciata online una prima versione del software. Basterà effettuare il download del firmware e, grazie al programma Nokia OST PC, si potrà procedere all’installazione sul proprio device.
Il programma, per chi non lo conoscesse, è un’applicativo ufficiale del brand finlandese e ciò potrà sicuramente rassicurare tutti gli utenti che saranno interessati a cimentarsi in questa procedura. Ecco di seguito i file necessari per portare l’ultima distribuzione dell’OS di Google sul top di gamma della casa finlandese.
NOKIA 8 – Firmware download
NOKIA OST PC – Download
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…