Dovrebbe mancare meno di un mese all’arrivo dei tanto attesi Google Pixel 2 e Pixel XL 2, soprattutto in vista di una possibile commercializzazione a livello globale. Nel frattempo, oltre a render, foto e rumors vari, spunta direttamente sul Play Store un’immagine che potrebbe raffigurare proprio il Google Pixel 2.
L’immagine in questione è presa dall’app Data Transfer Tool di Google, dove vediamo la possibilità di trasferire i propri dati da un iPhone a quello che dovrebbe essere il Google Pixel 2. Si tratta di un’ipotesi abbastanza plausibile, sia perché non ci stupirebbe che Google abbia inserito questa sorta di easter egg, sia per la somiglianza con le foto finora trapelate.
Infatti, anche qua vediamo frontalmente quelli che saranno gli speaker frontali. Si tratta di una caratteristica più che gradita e verosimile, visto che già il vecchio Nexus 6 li integrava, oltre al fatto che a costruire il Pixel 2 ci penserà HTC, azienda esperta in questo settore.
Partendo dal più piccolo dei due, ovvero Google Pixel 2, questo integrerà un display da 4.97 pollici di diagonale con risoluzione Full HD. Il design non sarà particolarmente differente, essendo nuovamente realizzato da HTC. Tuttavia, a questo giro integrerà speaker stereo frontali e la tecnologia Edge Sense. Il comparto hardware dovrebbe essere basato sull’inedito Snapdragon 836 di Qualcomm, con 4 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB di memoria interna UFS.
RECENSIONE – Google Pixel
Per quanto riguarda il Google Pixel XL 2, in questo caso avremo un display da ben 5.99 pollici Quad HD. Questo sarà un pannello di tipo OLED made in LG, ovvero l’azienda che si occuperà della costruzione. Fortunatamente, qua le cornici saranno decisamente più contenute. Anche qua l’hardware sarà guidato dallo Snapdragon 836, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Da segnare come, in entrambi i casi, il design posteriore sarà simile al precedente, con il riquadro in vetro più in alto.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…