Continua la rovente estate per Fastweb Mobile che vuole trovare il suo spazio tra i grandi operatori italiani proponendo un’interessante offerta per rendere più leggere le spese in vista delle vacanze che si fanno sempre più vicine.
Tutti gli utenti che sceglieranno di attivare una nuova SIM avranno automaticamente in regalo il primo canone relativo alla promozione scelta, qualsiasi essa sia. L’operatore virtuale, quindi, non andrà ad effettuare il prelievo per le prime 4 settimane di promozione.
Tutto ciò permetterà di risparmiare fino a 10 euro, nel caso in cui si scelga Mobile Freedom, che risulta essere il pacchetto più completo e di conseguenza il più costoso, con un esborso quadri-settimanale di 9,95 euro.
Fastweb Mobile annuncia il roaming gratis nei paesi dell’Europa
Lo sconto, o meglio il regalo, è sfruttabile solo se le offerte in oggetto verranno attivate tramite il sito internet dell’operatore. Una volta che la procedura è terminata, la SIM verrà consegnata all’indirizzo indicato al prezzo di 20 euro, dei quali 15 euro saranno presenti come credito residuo per futuri rinnovi e i restanti 5 euro serviranno per l’attivazione della SIM. La conditio sine qua non è però il rinnovo automatico – o quanto meno l’addebito – su conto corrente o carta di credito.
Le promozioni in offerta sono:
Si ricorda che Fastweb Mobile è un operatore virtuale e che si appoggia alle infrastrutture dell’operatore italiano TIM, che può navigare fino alla velocità di 300 Mbps in download e 40 Mbps in upload sotto rete 4G+, ovviamente se pienamente supportato dal segnale dati e dal proprio telefono.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…