Come sappiamo da settimane ormai, Sharp si sta preparando al lancio di nuovi smartphone con display borderless… o quasi. In queste ore il CEO di Foxconn Technology Group, Luo Zhongsheng, ha postato su Weibo una foto che immortala varie unità del nuovo terminale di Sharp in fase di test. Dovrebbe trattarsi dello Sharp FS8010, anche se non ne abbiamo ancora conferma.
Andando a tagliare e chiarire l’immagine, quello che si evince è che il nuovo telefono di Sharp sarà molto simile all’LG G6. Per quanto non troviamo un pannello borderless, la cornice superiore risulta molto contenuta, oltre ad integrare gli angoli curvi visti anche su Samsung Galaxy S8. Viste le fattezze, è pressoché scontata l’implementazione del lettore d’impronte digitali nella parte posteriore. Escludiamo, quindi, che possa trattarsi dello stesso smartphone visto in queste precedenti immagini.
Sommando tutti i rumors fino ad oggi trapelati, le intenzioni di Sharp dovrebbero essere quelle di lanciare 2/3 nuovi modelli. Questo dovrebbe basarsi su chipset Qualcomm Snapdragon 630, mentre l’altra variante sul più prestante Snapdragon 660. Tuttavia, non è chiaro se la versione con Snap 660 sarà lo smartphone simil-Essential Phone visto negli scorsi giorni o se questo sarà un ulteriore modello di fascia alta con Snapdragon 8xx. Time will tell.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…