La guerra sulle offerte è ormai attiva da un po’ di tempo. In questa faida l’operatore arancione si difende con Wind Smart 7 Plus Limited Edition, un’interessante soluzione che propone 1000 minuti di chiamate e 7 GB di navigazione internet a 7 euro.
Il canone di attivazione dell’offerta previsto è di solo 3 euro – anziché dei 13 euro previsti normalmente – e consente di attivare la nuova Wind Smart 7 Plus Limited Edition che non ha vincoli di sorta, quindi è possibile cambiare operatore in qualsiasi momento.
L’offerta però è attivabile solo online, con spedizione della SIM direttamente a casa propria con pagamento in contrassegno al momento del passaggio del corriere. Il costo della SIM sarà di 10 euro con 1 solo euro di credito residuo, quindi per rientrare nei canoni dell’offerta sarà necessario effettuare una ricarica di 10 euro per un costo totale di 20 euro.
Wind Smart 7 Plus Limited Edition – Link per l’acquisto
L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore nazionale. L’offerta si può richiedere da una pagina riservata del sito ufficiale Shopping Wind.
Le migliori offerte TIM – Maggio 2017
Le migliori offerte Tre – Maggio 2017
Al superamento dei 1000 minuti inclusi, verrà applicata rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Superati i GIGA disponibili, invece, la velocità massima sarà ridotta a 32 kbps fino al prossimo rinnovo o attivazione di eventuale opzione dati aggiuntiva.
Wind Smart 7 Plus Limited Edition si compone così:
Cosa interessante è che Wind Smart 7 Plus Limited Edition è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi Amici” che permetterà di avere GB in regalo – per sempre – per ogni persona che presenteremo a Wind per un massimo di ben 17 GB.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…