In questi giorni stiamo assistendo ad una vera e propria guerra tra gli operatori di telefonia mobile che stanno cercando di intrigare i consumatori con offerte dall’ottimo compromesso qualità/prezzo.
Dopo la Tim Five Go +5 e l’ottima Tre Play GT5, ecco che Vodafone starebbe “coccolando” alcuni dei suoi attuali clienti, come segnalato dai colleghi di MobileWorld, proponendo tramite offerta riservata la Vodafone Special 1000 20 GB al prezzo più basso fino ora raggiunto: 15 euro.
AGGIORNAMENTO: L’azienda ha smentito l’offerta in oggetto avvalorando la nostra ipotesi relativa ad un fake realizzato ad arte da alcuni utenti pertanto non esiste al momento alcuna Vodafone Special 1000 20 GB al costo di 15€.
L’offerta, come detto, è destinata ai già clienti Vodafone e non è attivabile liberamente tramite l’area fai da te del sito. Il prezzo risulta davvero aggressivo se consideriamo che solitamente alla stessa cifra viene proposta la Vodafone Special 1000 10 GB come visibile dall’immagine in basso.
La Vodafone Special 1000 20 GB propone nel dettaglio:
Non sono disponibili al momento informazioni in merito a possibili winback associate a questa offerta o modalità di attivazione tramite richiesta al call center.
Le migliori offerte TIM – Maggio 2017
Le migliori offerte Tre – Maggio 2017
Sottolineamo, inoltre, che non sono emerse conferme ufficiali in merito al “taglio di prezzo” di questa interessantissima offerta e dunque potrebbe trattarsi di un fake.
AGGIORNAMENTO: L’azienda ha smentito l’offerta in oggetto avvalorando la nostra ipotesi relativa ad un fake realizzato ad arte da alcuni utenti pertanto non esiste al momento alcuna Vodafone Special 1000 20 GB al costo di 15€.
Vi invitiamo pertanto a controllare la vostra area clienti per scoprire se Vodafone ha selezionato il vostro numero come “fortunato” per questa promozione.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…