Se il Samsung Galaxy S8 ha stupito in molti grazie al suo Infinity Display, l’obiettivo della neonata Essential è quello di andare oltre con il suo primo smartphone atteso per questo 2017. Anche se in realtà questo concetto è stato introdotto da Sharp e successivamente al grande pubblico dallo Xiaomi Mi MIX, sarà interessante scoprire i piani dell’azienda, visto anche che il fondatore è Andy Rubin, uno dei padri fondatori di Android.
Dopo averlo anticipato con una prima immagine su Twitter, lo smartphone in questione potrebbe essere stato volutamente “spoilerato” in questo spot di Michelin. Trovate il video in fondo all’articolo.
Anche se non abbiamo la certezza che possa trattarsi del terminale targato Essential, quello che è praticamente certo è che non si tratta del succitato Mi MIX. Infatti, gli angoli superiori sono arrotondati, così come visto nella prima foto rilasciata del dispositivo in questione, mentre quelli inferiori sono più quadrati. Inoltre, la cornice inferiore risulta più contenuta come ingombro, oltre che apparentemente priva della fotocamera frontale.
Ma cosa sappiamo finora di questo flagship? Purtroppo, attualmente non ne sappiamo molto, a parte la quasi certa implementazione dello Snapdragon 835 ed alcuni dettagli tecnici trapelati da questi brevetti depositati dall’azienda.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…