Dopo la fuga di notizie da parte di Evleaks, i rumors e l’hype dietro ai prossimi Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus si sono intensificati, così come le critiche al design adottato, mostrato in questi render odierni in arrivo direttamente dal Sud Corea.
In molti non hanno digerito la presunta scelta che Samsung avrebbe intrapreso nello spostare il lettore d’impronte dalla parte frontale a quella posteriore, per di più in una posizione (accanto alla fotocamera) apparentemente non troppo comoda ergonomicamente.
Nella parte frontale di S8 ed S8 Plus, infatti, ci sarà spazio soltanto per l’ampio display, con i tasti capacitivi che saranno sostituiti da quelli software a schermo.
Secondo le informazioni finora raccolte, i prossimi Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus offriranno due display Super AMOLED da 5.7/6.2 pollici di diagonale, con risoluzione Quad HD 2960 x 1440 pixel, rapporto 18:5.9 e tecnologia Dual Edge.
Le restanti specifiche comprendono la modalità Samsung DeX, batteria da 3250/3750 mAh con supporto Quick Charge 4.0 tramite USB Type-C, ingresso mini-jack da 3.5 mm e sistema operativo Android 7.0 Nougat.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…