Assieme ai nuovi Galaxy S8 ed S8 Plus, Samsung vuole aggiornare anche la serie di tablet Galaxy Tab S, introducendone la terza generazione.
In particolare, il Samsung Galaxy Tab S3 ha già ottenuto la certificazione sia dal Wi-Fi Alliance che dal Bluetooth SIG, quindi un annuncio ufficiale potrebbe avvenire molto presto. Siamo a conoscenza anche che il dispositivo potrebbe essere lanciato dalla società sudcoreana nel corso del primo trimestre del 2017.
Tuttavia, le ultime indiscrezioni non hanno menzionato nulla circa le specifiche tecniche della prossima generazione di tablet. Fortunatamente, un insider di Weibo ha rivelato quelle che potrebbero essere parte delle specifiche hardware del nuovo Samsung Galaxy Tab S3.
Nello specifico, il leaker di Weibo sostiene che il dispositivo sarà mosso da un processore octa-core Exynos 7420, lo stesso che muove gli smartphone della serie Galaxy S6 e il Galaxy Note 5. Dovremmo trovare anche 4 GB di RAM, uno storage interno di tipo UFS 2.0, una porta USB Type-C e un lettore di impronte digitali integrato nel pulsante Home frontale.
L’insider del social network cinese ha confermato anche che il Samsung Galaxy Tab S3 sarà disponibile nelle versioni solo Wi-Fi, con codice di modello SM-T820, e Wi-Fi + LTE, con codice SM-T825.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…