samsung galaxy tab s2

Samsung Galaxy Tab S3: SoC Exynos 7420 e 4 GB di RAM | Rumor

Assieme ai nuovi Galaxy S8 ed S8 Plus, Samsung vuole aggiornare anche la serie di tablet Galaxy Tab S, introducendone la terza generazione.

In particolare, il Samsung Galaxy Tab S3 ha già ottenuto la certificazione sia dal Wi-Fi Alliance che dal Bluetooth SIG, quindi un annuncio ufficiale potrebbe avvenire molto presto. Siamo a conoscenza anche che il dispositivo potrebbe essere lanciato dalla società sudcoreana nel corso del primo trimestre del 2017.

Samsung Galaxy Tab S3 Weibo

Samsung Galaxy Tab S3: ecco alcune delle caratteristiche tecniche del tablet

Tuttavia, le ultime indiscrezioni non hanno menzionato nulla circa le specifiche tecniche della prossima generazione di tablet. Fortunatamente, un insider di Weibo ha rivelato quelle che potrebbero essere parte delle specifiche hardware del nuovo Samsung Galaxy Tab S3.

Nello specifico, il leaker di Weibo sostiene che il dispositivo sarà mosso da un processore octa-core Exynos 7420, lo stesso che muove gli smartphone della serie Galaxy S6 e il Galaxy Note 5. Dovremmo trovare anche 4 GB di RAM, uno storage interno di tipo UFS 2.0, una porta USB Type-C e un lettore di impronte digitali integrato nel pulsante Home frontale.

L’insider del social network cinese ha confermato anche che il Samsung Galaxy Tab S3sarà disponibile nelle versioni solo Wi-Fi, con codice di modello SM-T820, e Wi-Fi + LTE, con codice SM-T825.

samsung galaxy tab s2
Samsung Galaxy Tab S2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.