Il Mobile World Congress 2017 di Barcellona sarà l’occasione in cui verranno svelati diversi nuovi smartphone. Oltre all’LG G6 e al BlackBerry Mercury, infatti, anche Samsung potrebbe annunciare il suo nuovo flagship denominato Samsung Galaxy S8 assieme a un secondo terminale chiamato Galaxy S8 Edge o Galaxy S8 Plus.
Dato che mancano ancora diverse settimane all’inizio dell’evento, i rumor sull’ottava generazione di Galaxy S continuano ad arrivare incessantemente. L’ultima indiscrezione proviene da Weibo a seguito di una post pubblicato da un insider.
In particolare, la fonte sostiene che il Samsung Galaxy S8 disporrà di un display con risoluzione di 2960 x 1440 pixel. Assieme a quest’informazione, un’immagine fornita da Venture Beat avrebbe mostrato il presunto design finale del telefono sia anteriormente che posteriormente. Il render ha confermato praticamente tutto ciò che è trapelato sul web negli ultimi mesi, tra cui la rimozione del pulsante Home.
Come già riportato, l’azienda sudcoreana prevede di presentare il nuovo top di gamma in almeno due varianti. Oltre al Galaxy S8, che dovrebbe disporre di un display da 5.8 pollici, ci sarà il Samsung Galaxy S8 Plus con schermo da 6.2 pollici. Entrambe le versioni del flagship dovrebbero proporre un display Super AMOLED con risoluzione Quad HD e un rapporto schermo/corpo dell’83%.
Tuttavia, le informazioni sembrerebbero portare l’S8 fuori dallo standard del rapporto 16:9 poiché potrebbe offrire una aspetto ratio di 18,5:9 (ecco il motivo per giustificare la risoluzione riportata precedentemente e leggermente superiore al solito Quad HD).
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…