A mesi dalla sua presentazione e dal successivo ritiro dal mercato, la storia dietro al Samsung Galaxy Note 7 non è ancora del tutto chiara, visto che l’azienda ha da poco finito le sue investigazioni in laboratorio per determinare le cause del battery gate.
Dopo numerose speculazioni a riguardo, le effettive motivazioni (almeno stando a Samsung) dovrebbero essere annunciate ufficiale a breve, più precisamente il 23 gennaio stando a quanto riportato da Reuters.
Oltre a ciò, questa fonte avrebbe affermato che le cause del battery gate del Samsung Galaxy Note 7 sarebbero da attribuire alle batterie utilizzate, anche se non sappiamo quanto di vero ci sia, in quanto Samsung aveva inizialmente provveduto a cambiare i lotti delle batterie.
Al contrario, sembrerebbe sempre più accreditata l’ipotesi secondo cui sarebbe un errore di progettazione della scocca ad aver provocato tutto ciò. Insomma, appuntamento al 23 gennaio (sempre se la data sarà questa) per scoprire di quale morte ci ha lasciato il Samsung Galaxy Note 7.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…