Il prossimo 12 gennaio si terrà un evento targato HTC, durante il quale la società taiwanese dovrebbe presentare ufficialmente alcuni dispositivi, fra cui la vociferata gamma HTC Ocean.
Successivamente denominata come serie U, fra i dispositivi della gamma dovremmo trovare l’HTC U Ultra, ovvero il modello phablet top di gamma dalla scheda tecnica degna di nota.
Stando a quanto finora trapelato, l’HTC U Ultra arriverà sul mercato con un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel, probabilmente con compatibilità con il Google Daydream.
Una delle principali particolarità del terminale dovrebbe essere la possibilità di effettuare delle gestures sui bordi, grazie alle quali muoversi all’interno dell’interfaccia e gestire più comodamente le ampie dimensioni del device.
All’interno della scocca il cuore del dispositivo sarebbe il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 835 MSM8995 con GPU Adreno 540. A ciò troveremmo affiancati 4 GB di RAM LPDDR4X e un minimo di 64 GB di memoria interna.
Per concludere le specifiche, vedremmo una doppia fotocamera da 24+13 mega-pixel ed una fotocamera anteriore da 16 mega-pixel, una batteria da 4000 mAh, un lettore d’impronte digitali posteriore e sistema operativo Android 7.0 Nougat.
L’azienda cinese prevede di lanciare almeno tre nuovi smartphone il 12 gennaio, ovvero HTC U Ultra, U Play ed One X10.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…