HTC Ocean video Evleaks

HTC U Ultra: trapela la scheda tecnica del phablet top di gamma

Il prossimo 12 gennaio si terrà un evento targato HTC, durante il quale la società taiwanese dovrebbe presentare ufficialmente alcuni dispositivi, fra cui la vociferata gamma HTC Ocean.

Successivamente denominata come serie U, fra i dispositivi della gamma dovremmo trovare l’HTC U Ultra, ovvero il modello phablet top di gamma dalla scheda tecnica degna di nota.

htc 11

HTC U Ultra: trapela la scheda tecnica del phablet top di gamma

Stando a quanto finora trapelato, l’HTC U Ultra arriverà sul mercato con un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel, probabilmente con compatibilità con il Google Daydream.

Una delle principali particolarità del terminale dovrebbe essere la possibilità di effettuare delle gestures sui bordi, grazie alle quali muoversi all’interno dell’interfaccia e gestire più comodamente le ampie dimensioni del device.

htc u ultra

All’interno della scocca il cuore del dispositivo sarebbe il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 835 MSM8995 con GPU Adreno 540. A ciò troveremmo affiancati 4 GB di RAM LPDDR4X e un minimo di 64 GB di memoria interna.

Per concludere le specifiche, vedremmo una doppia fotocamera da 24+13 mega-pixel ed una fotocamera anteriore da 16 mega-pixel, una batteria da 4000 mAh, un lettore d’impronte digitali posteriore e sistema operativo Android 7.0 Nougat.

L’azienda cinese prevede di lanciare almeno tre nuovi smartphone il 12 gennaio, ovvero HTC U UltraU Play ed One X10.

HTC teaser 2017

Altre news
Appassionati di fantasmi? Canon vi spiega come fotografarli