HTC Ocean video Evleaks

HTC U Ultra: trapela la scheda tecnica del phablet top di gamma

Il prossimo12 gennaio si terrà un evento targatoHTC, durante il quale la società taiwanese dovrebbe presentare ufficialmente alcuni dispositivi, fra cui la vociferata gammaHTC Ocean.

Successivamente denominata comeserie U, fra i dispositivi della gamma dovremmo trovare l’HTC U Ultra, ovvero il modellophablet top di gamma dallascheda tecnica degna di nota.

htc 11

HTC U Ultra: trapela la scheda tecnica del phablet top di gamma

Stando a quanto finora trapelato, l’HTC U Ultraarriverà sul mercato con un display da6 pollici di diagonale con risoluzioneQuad HD 2560 x 1440 pixel, probabilmente con compatibilità con ilGoogle Daydream.

Una delle principali particolarità del terminale dovrebbe essere la possibilità di effettuare dellegestures sui bordi, grazie alle quali muoversi all’interno dell’interfaccia e gestire più comodamente le ampie dimensioni del device.

htc u ultra

All’interno della scocca il cuore del dispositivo sarebbe il nuovo SoC QualcommSnapdragon 835 MSM8995 con GPUAdreno 540. A ciò troveremmo affiancati4 GB di RAM LPDDR4X e un minimo di64 GB di memoria interna.

Per concludere le specifiche, vedremmo unadoppia fotocamera da24+13 mega-pixel ed una fotocamera anteriore da16 mega-pixel, una batteria da4000 mAh, un lettore d’impronte digitali posteriore e sistema operativoAndroid 7.0 Nougat.

L’azienda cinese prevede di lanciare almeno tre nuovi smartphone il 12 gennaio, ovvero HTC U Ultra,U Play edOne X10.

HTC teaser 2017