Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato che TCL si occuperà della progettazione, della produzione, della vendita, della promozione e della gestione del servizio clienti per i nuovi smartphone BlackBerry. Alcune avvisaglie già c’erano state, considerando che sia il DTEK50 che il DTEK60 sono stati rimarcati da TCL come Alcatel Idol 4 e TCL 950.
John Chen, CEO di BlackBerry, ha riportato che vorrebbe onorare la sua promessa di lanciare uno smartphone dotato di una tastiera QWERTY fisica. Oltre alle ultime foto leaked del BlackBerry Mercury con tastiera fisica, sembra esserci qualcosa di più allettante in fase di realizzazione.
Per iniziare, alcuni account Twitter legati a TCL hanno iniziato ad utilizzare l’hashtag #TheNewBlackBerry insieme a un’immagine (riportata sopra) che di solito viene utilizzata nelle presentazioni. In secondo luogo, un tweet (riportato sotto) criptico postato da Steve Cistulli, presidente e general manger di TCL Communication in Nord America, sembra avere qualche informazione da rivelare.
In particolare, il tweet di Cistulli ha riportato il messaggio “Remington No. 2 of 1878 #TheNewBlackBerry“. Remington No. 2 è una vecchia macchina da scrivere prodotta nel lontano 1878. Questa è caratterizzata da una tastiera QWERTY e da un tasto Shift.
La domanda che sorge spontanea è: perché parlare di una vecchia macchina da scrivere QWERTY così all’improvviso? Alcune fonti sostengono che tale messaggio potrebbe essere collegato a un nuovo telefono in arrivo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…