Non passa mese che non saltino fuori notizie, più o meno credibili, riguardo al tanto chiaccherato Microsoft Surface Phone.
Dopo alcune slides trapelate nelle scorse settimane e la possibile implementazione dello Snapdragon 835, quest’oggi ci pensa il noto leaker asiatico KJuma a mostrarci alcune nuove foto dettagliate del presunto terminale.
Come è possibile vedere in questi scatti, il presunto Surface Phone riprenderebbe parte delle linee estetiche viste su terminali come il Lumia 920/1020, soprattutto per quanto riguarda il vistoso modulo fotografico.
Le linee estetiche risulterebbero molto squadrate; la parte frontale, oltre al display, integrerebbe una banda inferiore comprensiva di 3 tasti capacitivi, incluso il tasto Windows centrale. Posteriormente notiamo anche il logo Surface Phone posto in basso.
Da notare come queste foto compaiano in rete dopo le notizie secondo cui Microsoft avrebbe assoldato la taiwanese Pegatron per la produzione del dispositivo, la quale avrebbe già dato il via ad i vari test di produzione. Ovviamente, visti i precedenti, vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute pinze.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…