Dopo essersi mostrato in vari render, arrivano ulteriori dettagli sul prossimo HTC 11, attualmente conosciuto come HTC Ocean.
Come sappiamo, il flagship dovrebbe essere lanciato in 3 varianti differenti, ovvero HTC Ocean Master, Ocean Smart ed Ocean Note. Soffermandoci su quest’ultima, è comparsa online una presunta cover protettiva che mostrerebbe alcuni aspetti costruttivi del device.
Stando alle immagini, vediamo un design in stile HTC, con il grosso modulo fotografico centrato posteriormente ed affiancato dal doppio flash LED e dall’autofocus laser, così come presente sull’attuale HTC 10.
Oltre al tasto Power ed il bilanciere del volume, sulla parte bassa del profilo destro vediamo il foro per quello che potrebbe essere una sorta di connettore laterale. Da notare poi l’assenza del foro dell’ingresso mini-jack, mentre inferiormente vediamo lo spazio per quello che dovrebbe essere uno stylus.
Se la variante HTC Ocean Smart dovrebbe rappresentare un’alternative per la fascia mid-range, l’HTC Ocean Master con molta probabilità sarà il modello top di gamma, integrando le varie specifiche trapelate negli scorsi giorni, ovvero Snapdragon 835, 8 GB di RAM, doppia fotocamera e l’assenza di tasti fisici con interfaccia Sense Touch, grazie alla quale interagire con il dispositivo toccando il frame laterale.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…