Nella giornata di ieri vi avevamo parlato dell’immagine trapelata sui social network cinesi che ci mostrava quello che molti pensavano essere il nuovo Motorola Moto X 2016. L’immagine era molto diversa da quella che Evan Blass aveva mostrato qualche giorno fa ed aveva fatto sollevare dei dubbi sul tipo di modello immortalato. A quanto pare, però, oggi arrivano ulteriori dettagli ad indicare che quello di ieri non era il nuovo Moto X, bensì il Moto M Plus. Inoltre sono apparse anche delle foto riguardanti il più piccolo Moto M.
Da quello che è emerso, sembra che il nuovo phablet avrà delle caratteristiche da fascia media. Dello smartphone erano già emerse notizie a fine settembre e poi non se ne è saputo più nulla. Si pensa, però ,che il telefono sarà caratterizzato dalla presenza di un processore Snapdragon 652 con velocità di clock fino a 1,9 GHz, affiancato da ben 3 GB di RAM. Per quanto riguarda le altre caratteristiche, verosimilmente il dispositivo avrà un taglio di memoria interna unico, che dovrebbe attestarsi sui 32 GB, assieme ad una fotocamera Sony da 16 mega-pixel, batteria da 3000 mAh ed Android 6.0 Marshmallow.
Inoltre, ieri erano emerse notizie anche sul display che dovrebbe essere un 6 pollici con risoluzione Full HD ed un tasto home frontale cilindrico che accoglierà anche il sensore biometrico per la lettura delle impronte digitali.
Lenovo, inoltre, sta cercando di tirare su le sorti dell’azienda che ha acquistato poco tempo fa puntando alla produzione di vari smartphone per ogni fascia di mercato. Così avrebbe deciso di dedicarsi anche ad un telefono più contenuto del fratello maggiore, il Moto M.
Le immagini mostrano uno smartphone, con numero di modello XT1662, dotato di un display da 5.5 pollici Full HD ed un processore apparentemente prodotto da MediaTek, il che sarebbe una novità per la “ex” Motorola, che ha sempre scelto Qualcomm per le sue CPU, anche sui dispositivi più economici.
Il device sembra realizzato in metallo, cosa che gli donerebbe un certo aspetto “premium”, e sembra anche che sia già pronto per il lancio sul mercato fuori dalla Cina. Inoltre, già si vocifera dell’uso di app Microsoft già preinstallate sul sistema.
Non ci resta, dunque, che attendere qualche tempo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Lenovo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…