Dopo l’arrivo ormai consolidato sul mercato dell’attuale Exynos 8895, Samsung sarebbe già in fase di test del prossimo Exynos 8895, ovvero la nuova soluzione di fascia alta che, con molta probabilità, vedremo sul prossimo Samsung Galaxy S8 ed affini.
Negli scorsi giorni il chipset in questione aveva fatto la sua comparsa in rete tramite vari rumors che parlavano di primi test effettuati con un clock da ben 4 GHz. Quest’oggi, invece, si parla di punteggi benchmark.
Stando a quanto affermato da alcuni insider tramite Weibo, tramite la piattaforma GeekBench l’Exynos 8895 raggiungerebbe un punteggio di 2301 in single-core e di 7019 in multi-core, il tutto con un clock settato a 3.0 GHz, ovvero la probabile frequenza effettiva con cui arriverà sul mercato.
Le migliorie non finirebbero qui, però, in quanto il nuovo SoC di Samsung garantirebbe un consumo inferiore a 5W ed una qualità dell’ISP migliorata, anche in vista della probabile presenza di una doppia fotocamera a bordo del futuro Samsung Galaxy S8.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…