A differenza di quanto supposto alcune settimane fa, il prossimo LG V20 si farà. Il lancio del top di gamma è stato infatti confermato dalla stessa LG in più occasioni, e poche ore fa l’azienda ha iniziato ad inviare i primi inviti per l’evento di presentazione ufficiale.
Tuttavia, l’evento in questione non si terrà all’IFA 2016 come pronosticato da molti, bensì successivamente, più nello specifico il 6 settembre nella cornice di San Francisco.
Come possiamo vedere nel teaser sottostante, è riportata la classica scritta “Play More“, la quale aveva caratterizzato anche l’arrivo del precedente G5, i cui risultati di vendita non proprio positivi potrebbero essere risollevati proprio dall’arrivo del V20.
Per quanto riguardano le specifiche tecniche dell’LG V20 non ci sono ancora notizie precise. Stando a quanto trapelato negli scorsi giorni, il terminale potrebbe presentarsi sul mercato come il primo smartphone con Android 7 Nougat a bordo, battendo sul tempo addirittura la stessa Google con i prossimi Nexus.
Recentemente il produttore ha inoltre brevettato una particolare tecnologia per l’implementazione di display da 21:9 ibn ambito smartphone. Come sappiamo, il precedente V10 si è contraddistinto per l’integrazione di diverse funzionalità innovative, come la presenza di un display secondario ed una doppia fotocamera anteriore, quindi non si sa mai che questo V20 non riservi ulteriori sorprese in merito.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…