Pur non essendo ancora stato rilasciato ufficialmente, Pokémon GO grazie ad un soft launch avvenuto in alcuni paesi come Australia e Giappone, è stato diffuso online il file APK.
In caso non l’aveste già fatto, su GizBlog abbiamo realizzato delle guide apposite per voi su come installare e come giocare a Pokémon GO su Android e iOS e come giocarci su PC con Windows.
Oltre all’applicazione, un accessorio altrettanto atteso è il Pokémon GO Plus, ovvero un braccialetto da indossare al polso che permetterà agli utenti di ricevere una notifica, tramite LED luminoso e una vibrazione, ogni volta che un Pokémon apparirà nelle vicinanze.
Pokémon GO Plus può inoltre essere staccato dal braccialetto ed essere semplicemente portato in tasca o attaccato a uno zaino o a una borsa come una semplice spilla.
Seppur in un primo momento l’accessorio era apparso in pre-ordine sullo Shop Ufficiale Nintendo, da due settimane a questa parte risulta non disponibile. Questo probabilmente a causa dell’elevata domanda da parte degli utenti.
Ciò nonostante, il Pokémon Go Plus ora sembrerebbe disponibile al pre-ordine sul sito GameStop al prezzo di listino di 40,98 Euro. Nulla di strano, se non fosse per il fatto che l’accessorio riporta la data di rilascio fissata per l’1 Settembre.
Attualmente non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali rispetto al pre-ordine sul noto e-shop, ma stando a quanto riportato in precedenza l’accessorio dovrebbe essere disponibile dopo 15 giorni dal rilascio ufficiale dell’applicazione ufficiale.
Qualora foste interessati al pre-ordine, vi lasciamo di seguito il link al sito di Gamestop dove potrete acquistare Pokémon GO Plus a 40,98 Euro.
Non ci resta quindi che incrociare le dita e attendere ancora qualche giorno per scoprire tutte le ultime novità a riguardo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…