Un’app di messaggistica, nel 2020, è ben più di un semplice contenitore di messaggi. E se Telegram ha superato ogni concezione in merito, WhatsApp resta più classica, ma non per questo meno aggiornata (come il tema scuro). Notizia di queste ore è l’arrivo, seppur in Beta, degli sticker animati, che renderanno le conversazioni sicuramente più divertenti su Android ed iOS.
Gli sticker animati di WhatsApp saranno sostanzialmente della stessa modalità degli sticker classici cui siamo già abituati (e probabilmente tra noi c’è chi ne fa abuso) a postare nelle varie chat e gruppi dell’app di messaggistica appartenente ormai da anni a Facebook, Inc.; sarà quindi possibile visualizzarli, salvarli ed ovviamente re-inviarli a nostra volta. Inoltre, sarà possibile scaricare dei pack di sticker dallo store.
L’aggiornamento degli sticker animati è in roll out in questi giorni, con il numero build 2.20.194.7 per Android Beta e 2.20.70.26 per iOS, sempre in Beta. Inclusa anche la versione Business di WhatsApp. Ovviamente, questa notizia implica che entro un paio di mesi questa nuova feature sarà disponibile per tutti gli utenti nella versione stabile, serve solo un po’ di pazienza.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…