Bello, innovativo, pregiato ma soprattutto costosissimo. Questi erano gli ingredienti che compongono il Samsung Galaxy Fold. E quasi delle stesse fattezze potrebbe essere il suo successore Fold 2, che si mostra in un primo video leak in cui viene svelato il design.
Dando un’occhiata al video leak pubblicato da Pigtou (che mostrò anche il design del Galaxy Tab S7 Plus), il nuovo foldable premium di Samsung risulta comunque non lontano dal suo precedessore Galaxy Fold, ma ci sono alcune sostanziali differenze che ne rivoluzionano la forma. Infatti, il Galaxy Fold 2 potrebbe perdere il display esterno, sostituito da un mini-display probabilmente adibito alle notifiche.
In più, sono presenti due fotocamere anteriori sia sulla parte esterna che interna (nella versione precedente era singola), oltre alla tripla cam presente sul retro. Per il resto, il design è molto simile a quello attuale.
Non ci sono dettagli precisi in merito alla data di uscita ed il prezzo di Samsung Galaxy Fold 2, ma potrebbe arrivare ad agosto insieme ai Note 20. Per il prezzo, siamo sicuri non sarà un’offerta per tutti.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…